mercoledì 29 dicembre 2010

Odio essere angosciata.

"Stonata,
la vita riesce ad essere stonata."
Sante parole, Giorgia.
Che cosa stona la vita?
La mia, ad esempio. è stonata da tante piccole cose. Gesti paranoici, apparentemente.
Non riuscire a fare una foto. Mi snerva non immaginate neanche quanto.
Avere dei capelli osceni e non poterci fare nulla. Mi angoscia ancora di più.
Le ragazzine con il portafoglio di Marilyn Monroe e la borsa di Audrey Hepburn che non hanno mai nemmeno visto un loro film. Ecco, queste ragazzine mi fanno veramente andare in bestia.
Così come quelli che adorano Michael Jackson dal momento in cui è passato a miglior vita.
Le persone, in generale, mi stanno poco simpatiche.
Londra, questa spassionata passione per Londra. Tutti che la amano solo perchè và di moda. Io vi odio. Lo giuro.
Avere freddo e non poter coprirmi.
Non riuscire ad imparare a guidare decentemente.
Passare inosservata. Questo capita spesso. Che noia.
Natale, Capodanno, San Valentino e la Festa della donna.
Odio, odio, odio. E ancora noia.
La gente che fruga tra la mia roba. Mia.
Mi angosciano seriamente queste cose.

Probabilmente passerò per paranoica.
Probabilmente lo sono.

E, sinceramente., non vedo dove sia il problema.

Nessun commento:

Posta un commento